Cangiano riceve un premio dal CONI

di Redazione 218 views0

Spread the love


Uno dei piloti veterani della Powerboat P1, Giancarlo Cangiano, ha ricevuto la medaglia d’oro dal presidente del CONI Gianni Petrucci quale riconoscimento per il valore della sua vittoria del mondiale Evolution nel 2006. Il premio evidenzia gli importanti successi ottenuti da Giancarlo Cangiano negli ultimi cinque anni, corsi ai massimi livelli della P1. Il suo team OSG, che quest’anno corre sulla barca #88 Kiton Outerlimits, è sempre stato un “purosangue”, costante, anche quando il setup della barca non era ottimale, e ha dimostrato di essere uno dei personaggi più carismatici.

“Sono enormemente soddisfatto per questo premio – ha commentato Cangiano – è un premio che rispecchia veramente il mio team, una squadra che lavora ogni giorno per ottenere sempre il massimo delle prestazioni. È anche bello vedere quanto le competizioni motonautiche siano considerate come ogni altro sport. Ora sarà importante continuare a lavorare per portare la squadra che ho creato se possibile a un livello ancora più alto. Al momento, avendo appena superato la metà della stagione, i nostri assistenti tecnici stanno lavorando duro sulla barca per assicurarsi di essere pronti al prossimo round del campionato a Vigo in Spagna, a metà settembre”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>