Powerboat P1, solo la sfortuna ferma il team #59 Saho

di Redazione 332 views0

Spread the love


Dopo aver dominato la PowerPole di ieri, e aver dominato le fasi iniziali di oggi in Supersport, una rottura ha costretto al ritiro al settimo giro il team #59 Saho, equipaggio formato da Maurizio Di Stasio e dal throttleman Federico Terenziani. Il ritiro è avvenuto però con il team saldamente in testa, per questo, la delusione è immensa.

“La barca era perfetta e in barca eravamo tranquilli” ha detto Di Stasio. “Non un problema in tutti i giri nei quali siamo stati in testa. Poi una rottura di un semplice pezzo del motore sinistro e il ritiro che, inutile nasconderlo, ci lascia con una grande amarezza, una grande delusione. Abbiamo una barca forte, e nella maggior parte delle gare siamo sempre secondi o terzi e pronti a vincere. Ma ogni volta che siamo stati costretti al ritiro”.

“Abbiamo perso una grande occasione di battere finalmente # 44 Conam Yachts e recuperare punti importanti nel campionato, perchè nonostante la forza del nostro scafo, non abbiamo fin qui raccolto secondo quanto speravamo. Peccato, stavolta eravamo addirittura primi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>