Platinum propone un nuovo concetto di barca sportiva, lo SLY (Sport Livable Yacht)

di Redazione 385 views0

Spread the love


La filosofia di questa nuova categoria, vuole unire alle affascinanti linee una volumetria interna superiore alla norma che garantisce spazi e comodità caratteristici di taglie più grandi senza rinunciare alle performance.

Uno yacht sportivo volto a soddisfare a pieno il gradimento di ciascun armatore grazie all’indiscutibile raffinatezza, modernità e tecnologia all’avanguardia che raggiungono l’apice della loro essenza nei dettagli in cristallo e carbonio e nell’affascinante ed elegante verniciatura argento metallizzato, elementi di spicco già a prima vista che vanno a incontrare a pieno le tipiche esigenze dell’utilizzo più dinamico e sportivo.

Questa imbarcazione sarà in grado di offrire ad ogni suo armatore spazi e comodità oltre a un design da yacht sportivo e moderno per chi non vuole rinunciare alle linee filanti. Lo scrupoloso studio per la creazione di ogni dettaglio, ha creato un oggetto esclusivo con una storia che comincia sull’estrema poppa e si sviluppa in ogni cm. quadrato esterno e interno.

Il tetto completamente in cristallo con chiusura complanare e una coreografia di luci soffuse permettono di cambiare ogni ambiente a seconda dell’umore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>