Hanse Yachts, tecnici d’assistenza volanti

di Redazione 273 views0

Spread the love


Da sei settimane HanseYachts Aktiengesellschaft offre un nuovo servizio. Tre tecnici dell’assistenza, Thorsten Hoffmann, Thomas Appelhagen e l’espertissimo Stefan Pries, sono in continua trasferta per mettere a disposizione il proprio know-how laddove c’è un problema. Due veicoli sono a loro disposizione, entrambi completamente equipaggiati con tutti gli attrezzi necessari, con collegamento a Internet, laptop e tutto quanto serve.

Sono i tecnici però, con la loro competenza specialistica e la loro capacità di improvvisazione, il nucleo più importante di questo servizio. Thorsten Hoffmann sta partendo proprio adesso per il Canada (senza la sua auto di servizio). Un veicolo è in giro per la Scandinavia, l’altro sta tornando da un giro della Spagna, passando da Francia e Paesi Bassi in direzione Estonia. I ragazzi non perdono tempo: atterrati a mezzogiorno a Berlino da Barcellona, la sera si prosegue con l’auto di servizio per la Scandinavia.

L’unica cosa che li può fermare per un po’ è il brutto tempo: capita che non si possa scendere dal traghetto perchè a causa di una bufera l’imbarcazione deve aspettare per dodici ore davanti al porto senza attraccare. In Scandinavia, soprattutto, ogni tanto ci sono problemi con i cumuli di neve, ma in verità, nemmeno il tempaccio riesce a fermare il servizio di assistenza!

Il servizio clienti della HanseYachts Aktiengesellschaft invia i tecnici su richiesta dei rivenditori. Qui a Greifswald, il servizio di assistenza è gestito da Monika Diedrich, Philipp Einfeldt e Günter Steck. “Siamo un’azienda che agisce a livello mondiale e quindi dobbiamo anche prestare assistenza in tutto il mondo” sottolinea Steck.

“Noi tre qui a Greifswald e i tre sempre in pista formiamo un gruppo molto affiatato che può svolgere tutti gli incarichi per la completa soddisfazione dei clienti.” Si può contattare il Service Unit telefonando al numero +49 (0)3834 579258 oppure, durante il fine settimana, chiamando dalle ore 09:00 alle 19:00 il numero +49 (0)162 2194058.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>