Moby Roma Giraglia, AKI Sports Three pimo al passaggio della Giraglia

di Redazione 328 views0

Spread the love


E’ in corso la regata Moby Roma Giraglia, giunta alla sua 4° edizione, sul percorso di 255 miglia Riva di Traiano-Giraglia-Riva di Traiano. L’Akilaria 40 “Aki Sports Three” di Andrea Bonini, con a bordo un equipaggio composto dall’armatore, da Matteo Miceli, Andrea Gancia e il progettista Sito Aviles Ramos, è stata la prima imbarcazione a raggiungere il passaggio dello scoglio della Giraglia questa mattina alle ore 3.49, prima di invertire la rotta per fare ritorno a Riva di Traiano. Secondo è stato “Kuka”, lo Sly 42 dello svizzero Franco Niggeler, mentre terzo è passato “Assuntina”, il Pinguin 38 di Luca Di Rosa.

Primo alla Giraglia della flotta della Moby Roma Giraglia per 2 (equipaggio di due sole persone) stato, alle ore 5.04, “Alisea”, l’open 40 con a bordo Stefano Mango e Giampaolo Pavesi. Alle 6.33 è stata la volta di “Zitta Zitta”, il Grand Soleil 40 di Giovanni Fregola e Marco Emili. Terzo l’Este 31S portato da Paolo Brinati e Carlo Piccini. “Aki Sports Three” di Andrea Bonini è atteso per primo al traguardo di Riva di Traiano in serata.
(da federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>