Marina di Varazze e Radio Monte Carlo insieme per una serata all’insegna della musica

di Redazione 174 views0

Spread the love


Una notte in riva al mare per festeggiare la musica e l’estate nella suggestiva cornice di Marina di Varazze. Sabato 5 luglio il moderno porto del Ponente Ligure, diventato ormai un vero e proprio punto di riferimento per lo svago e il divertimento, sarà la cornice esclusiva di un concerto organizzato dalla Direzione del Marina in collaborazione con Radio Monte Carlo. Protagonisti sul palcoscenico della serata “Night by The Sea” saranno il noto artista e deejay Nick the Night Fly e le cantanti Sarah Jane Morris e Simona Bencini.

La serata, aperta a tutti, è dedicata a Varazze, un’occasione ideale per condividere, il tempo libero in riva al mare con gli abitanti della città. Per fare di Marina di Varazze un posto da vivere insieme. Marina di Varazze è un mix perfetto di accoglienza, servizi di alto livello ed esclusività in un contesto architettonico di estrema eleganza. Immerso nel verde a soli cinque minuti dal cuore della caratteristica cittadina ligure il marina gode di una posizione privilegiata: ventiquattro chilometri la separano da Genova e dal suo aeroporto internazionale Cristoforo Colombo, centocinquanta in autostrada da Milano e da Torino.

Non solo servizi all’avanguardia per armatori e residenti. L’ampia offerta di locali, ristoranti e negozi, unita ai numerosi eventi mondani nell’arco dell’anno, hanno trasformato Marina di Varazze e la sua Piazzetta in uno di quei luoghi da conoscere e frequentare. Per curiosità, per svago o relax, il moderno marina è diventato uno dei posti da tenere in agenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>