Gruppo Zena sponsor del Giro d’Italia in Vela

di Redazione 248 views0

Spread the love

Vestirà capi Zena il Giro d’Italia in Vela, capi confortevoli ed eleganti come è nello stile del marchio prodotto dall’omonimo gruppo genovese. Un mese di regate, 22 tappe in 12 porti della costa italiana, 10 imbarcazioni e tanto entusiasmo sono gli ingredienti di questa nuova edizione della manifestazione che vede competere fianco a fianco professionisti e appassionati. E’ il G34 one design, la barca del Giro, identica per tutti, per esaltare le capacità di ogni singolo team. Quella del Giro, infatti, non è vela di nicchia, di armatori e velisti famosi, è la Vela delle Città, della gente, dei tifosi che vedono nella barca che lotta per vincere, la “loro” barca, la propria squadra che li rappresenta in una manifestazione nazionale.

E’ in questo spirito che si è riconosciuto il Gruppo Zena, che realizza capi di grande qualità, vestibilità e stile, non esasperatamente tecnici e pertanto adatti a tutti coloro che amano il mare e il comfort. Polo, t-shirt, berrettini, pantaloni, bermuda, giubbotti, il total look di tutti gli organizzatori e le magliette di tutti gli equipaggi, comprese le ambite “maglie rosa” saranno realizzare da Gruppo Zena espressamente per la manifestazione e ciascun capo, a fine manifestazione, quando avrà “attraversato mari, visto porti e battuto venti”, avrà il valore unico del cimelio.

E la sponsorizzazione del Giro d’Italia in Vela non sarà l’unico legame tra Cino Ricci e la società genovese. Ricci sarà, infatti, il testimonial della nuova linea della griffe marinara che verrà presentata a Genova il prossimo ottobre in occasione del Salone Nautico. Nato nel 2004, il Gruppo Zena rappresenta oggi una dinamica realtà legata al mondo dell’abbigliamento sportivo e del mare attraverso le sue produzioni, grazie a prestigiosi rapporti di collaborazione con istituzioni quali Marina Militare e Guardia Costiera e con sponsorizzazioni sportive tra le quali il Giro d’Italia in Vela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>