Novità online per Jeppesen Marine, finalmente www.c-map.it è disponibile nella vostra lingua locale

di Redazione 278 views0

Spread the love

Novità, sviluppo ed aggiornamenti sono una costante all’interno di Jeppesen Marine. Già nei primi mesi dell’anno la divisione marittima del gruppo Boeing, ha realizzato un importante progetto di restyling del proprio sito web: www.c-map.it . Il sito internet si distingue per il nuovo aspetto grafico, per una elevata qualità delle informazioni e dei contenuti che sono accessibili in lingua locale. Un servizio in più per far si che la competenza e professionalità Jeppesen Marine dei dati, prodotti e servizi siano disponibili a livello mondiale. Basterà collegarsi a www.c-map.it e scegliere il vostro paese o l’ufficio Jeppesen di riferimento. Tutte le informazioni contenute saranno disponibili in automatico nelle lingue locali. Le prime ad essere già on-line sono l’italiano, l’inglese, il tedesco, il francese e lo spagnolo.

Dalla Home Page potrete accedere ai contenuti editoriali, al nuovo catalogo, al Club JM e per i rivenditori all’apposita Resellers Area. www.c-map.it è un sito completo, strutturato in sezioni, accessibili direttamente dalla barra delle funzioni nella parte alta della Home Page. All’interno del nuovo sito troverete anche, sempre in lingua locale, la sezione relativa al Club Jeppesen Marine dove scaricare, in formato PDF il form di iscrizione, da inviare all’ufficio di competenza del vostro Paese. I soci del Club Jeppesen Marine, usufruiscono di una serie di vantaggi, primo fra tutti l’opportunità di ricevere un aggiornamento della propria cartuccia o della propria licenza per PC incluso nella quota associativa.

Sempre on line è possibile accedere, nell’apposita sezione, al Catalogo delle Coperture che vi permetterà di visualizzare sul PC tutte le tecnologie disponibili e di scegliere così la copertura più adatta alle vostre esigenze. Un servizio immediato ed utile per tutti coloro che vanno per mare.
Inoltre inviando una mail ad [email protected] con la richiesta del codice della carta che preferite, avrete una risposta immediata con tempi di consegna ridotti. Potrete inoltre scoprire tutte le notizie su Jeppesen Marine nella sezione news: dalle novità alle interviste, dal Club Jeppesen Marine alle nuove coperture disponibili. Ovunque vi troviate, da ogni parte del mondo, Jeppesen Marine ha pensato a voi personalizzando il sito aziendale e sarà a vostra libera consultazione ed accessibile in ogni sua sezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>