Arriva l’ammiraglia del mare Pirelli Pzero

di Redazione 393 views0

Spread the love


Pirelli Pzero presenta in occasione delle Regate Pirelli a Santa Margherita Ligure, l’ammiraglia della flotta di battelli il nuovo gommone Pirelli Pzero 1400: un 14 metri sportivo e performante unico per design e ricerca dei materiali. Linee sofisticate, finiture di alto livello e ampi spazi aperti caratterizzano questo fiammante day cruise che arricchisce la gamma di battelli. Lungo 14 metri e largo 3,85, il nuovo Pirelli Pzero incarna nel suo Dna lo spirito che contraddistingue il progetto di industrial design della Casa: meticolosa ricerca dei materiali, attenzione ai dettagli e alta qualità delle performance. Il prezzo della versione super accessoriata è di 500.000 euro.

Il gommone nasce da una collaborazione tra Tecnorib, licenziataria Pirelli per i gommoni Pirelli Pzero, e la svedese Ocke Mannerfelt Design, leader nel design di imbarcazioni sportive e da corsa e vincitore di numerosi titoli mondiali. È un gommone open, ovvero senza cabina, dallo spirito sportivo: parabrezza aerodinamico, tettuccio apribile e tre sedili avvolgenti al posto di guida. Spazi molto ampi a poppa e, a prua, un’area living con tavolo doppio in teak e divani in sumbrella beige, un tessuto impiegato nel mondo della nautica per le sue caratteristiche di impermeabilità e invariabilità durante l’esposizione alla luce solare.

Per offrire un relax ai massimi livelli, oltre agli spaziosi prendisole, è stato progettato e realizzato un vero e proprio mobile bar con lavandino e frigorifero integrati. Inoltre, all’interno della consolle vi è un vano per i servizi: wc, doccia e lavandino. Innumerevoli sono le possibilità di personalizzazione: dai colori dei cuscini, a quelli della carena, della coperta e dei tubolari, contraddistinti dai tre toni di grigio degradé e dall’inserto pneumatico centrale impronta distintiva dell’universo Pirelli Pzero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>