Cigarette 39 Top Fish

di Redazione 479 views0

Spread the love

Il 39 Top Fish è il primo center consolle con motori fuoribordo del celebre cantiere americano dedicato agli appassionati di pesca sportiva.
La sua carena consente di navigare in sicurezza e comfort anche in acque molto mosse, con perfetta tenuta di rotta, mentre la tripla o quadrupla motorizzazione fuoribordo lo lancia ad alte velocità.

La postazione di pilotaggio è impeccabile sia dal punto di vista estetico, sia per ciò che concerne l’ergonomia dei comandi.
Le poltrone del cockpit e i divani del pozzetto sono comode grazie alle forme anatomiche.

Notevole per dimensioni, la console centrale che al suo interno ospita un bagno con doccia, lavabo e Wc. La cabina di prua, accessibile da una porta elettrica, mostra una dinette con tavolo centrale e divani a V, trasformabili in cuccetta matrimoniale.

Nel pozzetto invece sono presenti portacanne e vasche per il vivo e il pescato. Una vastissima serie di accessori consente inoltre a ogni armatore di costruirsi la barca su misura, secondo i propri desideri. L’equipaggiamento prevede infatti ogni genere di comfort tra cui l’aria condizionata in cabina. Tra le motorizzazioni suggerite troviamo tre Mercury Verado da 275 o 300 cavalli, oppure tre o quattro Optimax XS da 300 cavalli.

Scheda tecnica
Lunghezza f.t. m 13,78 – baglio massimo m 3,05 – pescaggio m 0,69 – peso a secco kg 5.220 con tre Verado – serbatoio carburante lt 1.582 – serbatoio acqua lt 151 – velocità con tre motori da 275 cv a pieno carico: 66 mph (57 nodi).­­

Seahorse International s.r.l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>