Azimut e Nauta, una sinergia vincente

di Redazione 178 views0

Spread the love


Grazie alla preziosa sinergia nata tra Eurofiere e Danimar, dealer ufficiale Azimut Yachts, gran parte della campagna visiva di Nauta 2008 sarà “vestita” con lo splendido AZIMUT 62S. Dopo aver vinto a Londra il prestigioso premio per il “Miglior Sportcruiser oltre 45 piedi” ai Motor Boat of the Year Awards 2007 assegnati dalle autorevoli testate nautiche Motor Boats Monthly e Motor Boat & Yachting, questo gioiello di casa Azimut, approda a Catania. Della linea S Danimar presenterà al 13° Nauta altri 2 splendidi modelli: l’Azimut 50S e l’Azimut 43S .

l’Azimut 50S è un’imbarcazione il cui styling abbina felicemente classe e modernità. Le sue soluzioni avveniristiche e le tecnologie applicate, garantiscono magnifiche performance dinamiche, per viaggi in assoluta souplesse. Costruito con cura, bello ed equilibrato L’Azimut 43S è un modello della linea Open di Azimut Yachts che coniuga, in un perfetto equilibrio, la velocità con il comfort, la sportività con il lusso, la massima superficie aperta con il massimo grado di privacy.

La presenza strategica di Danimar a Catania, in occasione del Salone Nautico mediterraneo nasce da una passione per le barche e per la nautica in generale, che si ritrova nella vision aziendale e che ha portato la Danimar a ricercare fin dalla sua nascita un rapporto privilegiato e diretto con i propri clienti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>