Salone Nautico Internazionale di Venezia, le novità del Festival del Mare 2008

di Redazione 538 views0

Spread the love


Una vetrina eccezionale per presentare i propri prodotti, una sistemazione ancora più agevole agli espositori grazie alla nuova disposizione e a delle aree dedicate ai cantieri lungo i pontili. Molte le iniziative del Salone di Venezia per dare sempre grande visibilità agli espositori: dal salone virtuale, presente su internet 360 giorni all’anno, alle prenotazioni on line, attraverso le quali i visitatori possono prendere appuntamento con i cantieri (sul sito internet www.festivaldelmare.com).

Molte le novità della 7° edizione del Salone di Venezia, per soddisfare le esigenze e le curiosità di tutti i visitatori. Tra le principali l’Arya 415 di Arya Yacht, un performance cruiser di nuova generazione. Aicon presenterà l’Aicon 72’, Salona i modelli 34, 42 e 54. Gps Yacht è invece presente con Harmony31 World Premiere. Il visitatore potrà ammirare anche l’Absolute52 Coupè, un Comet41 R ed un Comet52 RS, un Platinum40 ed un Elan35.
Meta Mare presenterà Oceanis37, novità 2008 per la vela, ed anche una novità per l’HT, il Montecarlo 37. Numarine propone in anteprima il 55’HT e il 55Fly. I Fratelli della Costa presentano una nuova imbarcazione a vela costruita in Turchia in serie da 11, 13 16 m. Novità anche per la vela, con Paolo Cori che propone il fast cruiser Cori 47. E Selva sarà presente con la nuova SD 62 e i nuovi motori elettrici a marchio Torqueedo.

Ma non solo: Studioplast presenterà il nuovo modello di taxi Studio 31 ed una pilotina da lavoro Studio 32. Inoltre, sarà presentata una nuova imbarcazione di P1 e scafo Classe 1 che parteciperanno al campionato mondiale in entrambe le categorie e, per la prima volta in Italia, si potrà vedere il battello pneumatico di nuova concezione Ako 1600 di Ako Marine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>