Tender Xmarine Pvc e fuoribordo Parsun, i nuovi package robusti e dai prezzi competitivi

di Redazione 1.565 views1

Spread the love


Italmarine ha unito una nuova linea di tender e una nuova serie di piccoli fuoribordo per creare un package affidabile e conveniente. Da quest’anno, infatti, l’azienda di Torre d’Isola propone i piccoli battelli Xmarine PVC motorizzati con i fuoribordo 4 tempi Parsun. La gamma Xmarine PVC, realizzata in esclusiva per Italmarine e caratterizzata da tubolari generosi, design elegante e struttura robusta, comprende 4 linee di piccoli battelli che si differenziano per la struttura del pagliolato: a listelli, gonfiabile ad alta pressione, in legno e con carena in vetroresina. In totale, la gamma è composta da 24 modelli da 1,85 mt a 4,00 mt.

La dotazione di accessori standard prevede maniglie, remi, gonfiatore e kit riparazione su tutti i tender e, a seconda del modello, custodia, sacco per il pagliolato, maniglione di traino e ormeggio, maniglia frontale ergonomica, golfare di prua e panchetta. Disponibile come optional il telo copribattello. Per motorizzare questi tender Italmarine ha scelto i motori Parsun, piccoli fuoribordo 4 tempi cinesi sul mercato da ben 15 anni. I fuoribordo Parsun sono motori efficienti, affidabili, robusti e offrono un rapporto qualità/prezzo molto competitivo.

La linea Parsun comprende 7 potenze, ad albero corto o lungo, da 2,6 (solo ad albero corto) – 4 – 5 – 9.9 – 15 – 20 e 25 hp. Tutti i Parsun montano eliche in alluminio. Il più piccolo della gamma, il 2,6 hp, è un monocilindrico da 72 cc ad avviamento manuale, del peso di 18 kg e dotato di serbatoio integrato da 1,2 litri. Le potenze da 4 e 5 hp sono motori da 112 cc, monocilindrici ad avviamento manuale del peso di 25 kg. Sono dotati serbatoio intergrato da 1,3 litri. I Parsun 9,9 e 15 hp sono costruiti su motori bicilindrici da 323 cc di cilindrata, del peso di 50 kg. Sono disponibili sia ad avviamento manuale che elettrico con scatola telecomando. E’ previsto un serbatoio da 24 litri. Le potenze più alte, da 20 e 25 hp, sono bicilindrici da 498 cc, del peso di 69 kg, ad avviamento manuale o elettrico con scatola telecomando e serbatoio da 24 litri.

L’offerta package di tender Xmarine PVC motorizzati Parsun prevede, in totale, 45 abbinamenti. Inoltre, sono previsti altri abbinamenti con i motori fuoribordo 4 tempi Johnson. Sia i tender Xmarine PVC che i fuoribordo Parsun sono venduti anche singolarmente. I fuoribordo Parsun sono stati esposti per la prima volta in Italia al Boatshow di Roma. Per maggiori informazioni su i tender Xmarine PVC, i motori fuoribordo Parsun e sulle prove in acqua organizzate dai concessionari Italmarine in tutta Italia, consultare il sito www.italmarine.it.

Commenti (1)

  1. i motori parsun una schifezza soldi buttati al vento non esistono neache i pezzi di ricambio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>