Prima giornata alla Thiénot Cup IRC, nulla di fatto a Porto Santa Margherita

di Redazione 175 views0

Spread the love


Domina la nebbia alla prima giornata della Thiénot Cup IRC organizzata dal CNSM in collaborazione con le darsene Marina 4 e Orologio. Una fitta coltre ha impedito il regolare svolgimento della regata; dopo un’attesa infruttuosa il Comitato presieduto da Luca Grandin ha decretato l’annullamento alle ore 13.30. I regatanti e lo staff si sono consolati con un rinfresco organizzato presso la Club House del CNSM, gremito di velisti. La prossima giornata di regate è prevista sabato 8 marzo alle ore 10.30 nello specchio acqueo antistante Porto Santa Margherita.

In palio per i vincitori di tutte le categorie IRC prestigiosi premi Thiénot e ad estrazione, un fantastico premio, un week end per due persone a Reims, che sarà assegnato domenica 9 marzo presso il Ristorante Sporting di Caorle, durante una degustazione di champagne della maison Thiénot.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>