Aicon, previsto per l’estate 2008 il lancio del nuovo 82 Open

di Redazione 369 views0

Spread the love


82 Open è il progetto che Aicon lancerà nell’estate del 2008, uno yacht che traduce il nuovo concetto di eleganza e sportività dello stile Aicon. Una fusione di stile e rigore, un rifugio per coloro che sono continuamente alla ricerca dell’eccellenza. Aicon 82 Open è un mix unico di classe, attenzione ai dettagli, comfort, tecnologia e design innovativo. La sua linea infrange la conformità degli spazi, ricreando ambienti idealmente aperti e funzionali che consentono una navigazione immersa totalmente nel comfort e nel relax contemporaneo.

Aicon 82 (nella foto il modello 72) è l’ammiraglia della linea Open, è il primo yacht Aicon dotato di propulsione con eliche di superficie, una barca veloce dunque (il cantiere prevede che toccherà 43 nodi di velocità massima). La continuità – family feeling – con la linea open di Aicon è riconoscibile: l’elemento che completa le murate con l’inserimento della targa/logo in acciaio, la finestra laterale continua dalla caratteristica forma mistilinea (dettata anche dalla disposizione degli spazi interni), il grandeoblò della cabina armatoriale, sono solo i segni maggiormente percepibili di una coerenza stilistica rigorosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>