Intermare Beauty, per una barca sempre in perfetta forma

di Redazione 194 views0

Spread the love


E’ nata Intermare Beauty, la nuova linea di prodotti di pulizia e mantenimento della barca firmata Intermare. La linea offre una gamma di flaconi e spray che è espressamente dedicata alla manutenzione dei modelli Intermare. Ogni prodotto ha una precisa destinazione d’uso ed è corredata delle indicazioni per assicurare la perfetta conservazione delle componenti più soggette all’usura per effetto delle condizioni meteo marine.

I prodotti già disponibili sono:
• SCRUB MOTOR per la pulizia delle sentine e delle parti meccaniche.
• GELCOAT CREAM per un efficace pulizia del gelcoat.
• WASH TEAK per la pulizia del teak.
• SVITAN SPRAY per sbloccare bulloni, cerniere, raccordi ed altre parti grippate
• LITIO GEL particolarmente idoneo per la lubrificazione e protezione delle parti sottoposte all’azione dilavante dell’acqua, quali perni, leve, tiranti, catene etc.
• GLITTER INOX: lucidante disossidante per metalli, particolarmente indicato per la pulizia degli acciai.

L’efficacia dei prodotti è garantita anche dal loro costante utilizzo sulle parti esposte della imbarcazione,che risulterà in perfetta forma per affrontare una piacevole navigazione. Il kit completo di sacca è in vendita presso il cantiere. Per maggiori informazioni visitare il sito www.intermare.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>