Raymarine acquisisce Deck Marine

di Redazione 278 views0

Spread the love


Raymarine ha dato annuncio ufficiale alla Borsa di Londra dell’avvenuta acquisizione di Deck Marine. Deck Marine, fondata nel 1976, è fin dal 1985 il distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti Raymarine. In questo arco di tempo Alberto Monfrini, Amministratore Delegato di Deck Marine, ed il suo team si sono adoperati con dedizione e passione per promuovere il marchio e la gamma Raymarine su tutto il territorio nazionale ed sono da anni uno dei nostri maggiori distributori europei.

L’ acquisizione di Deck Marine da parte di Raymarine non porterà cambiamenti al modo di relazionarsi della clientela con Deck Marine, la quale proseguirà l’attività mantenendo inalterati il nome, la struttura organizzativa ed i contatti con cui la clientela Raymarine è solita interagire.

Alberto Monfrini e Maurizio Pedone rimarranno rispettivamente in qualità di Managing Director e Sales Manager della società. Siamo veramente orgogliosi, grazie all’acquisizione di Deck Marine, di poter contare su un altro team di validissimi elementi, con un’ampia conoscenza del settore ed eccellenti relazioni personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>