La Scuola della Vela alla Antigua Sailing Week

di Redazione 227 views0

Spread the love


Ad Antigua a fine Aprile si svolgerà la più divertente festa della vela dei Caraibi; 200 barche con equipaggi da tutto il mondo si cimenteranno in cinque giorni di regate intorno alla fantastica isola dei Caraibi, con feste tutte le sere in una rada differente.

La Scuola della Vela parteciperà alla Antigua Sailing Week a bordo del Bellissima, un Comet 51 sport nuovissimo e attrezzato con vele in carbonio e gennaker, preparato con cura e trasferito ai Caraibi dagli istruttori della scuola. Per garantire sonni tranquilli all’equipaggio è previsto l’alloggio in residence sul mare, vicino la Marina di Falmouth.

Il programma prevede la partenza il 26 aprile e il rientro il 3 maggio, i primi due giorni saranno dedicati all’allenamento e alla preparazione della regata con gite nelle splendide baie dell’isola. La quota di partecipazione esclusa volo e cambusa è di 1.250 € e comprende la partecipazione alla regata a bordo del 51 Comet sport e la sistemazione logistica. Per info e prenotazioni visitare il sito www.scuolavela.com oppure mandare una mail all’indirizzo [email protected].

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>