Ferretti Yacths rafforza l’intesa con il suo dealer Keyforce per conquistare la Cina

di Redazione 147 views0

Spread the love


Ferretti Yachts rafforza l’eccellente collaborazione con il dealer KEYFORCE HOLDINGS Ltd, estendendo l’intesa di distribuzione esclusiva a tutta la Cina mainland, con le sole eccezioni di Hong Kong, Macau e Taiwan. II proficuo legame tra Ferretti Yachts e la società cinese sussidiaria del Wo Kee Hong Group – nato nel 2005 per la regioni meridionali incluse Fujian, Guangdong, Guangxi and Hainan – assume oggi, alla luce del nuovo mandato, un altissimo valore strategico.

“Il mercato cinese – afferma Marco Segato, Vice Presidente Sales Ferretti Yachts, Mochi Craft e Custom Line – rappresenta per noi un’ulteriore opportunità per portare nel panorama nautico locale l’eccellenza italiana dei nostri motoryacht. La diffusione del benessere nel Paese, determinato dalla crescita esponenziale dell’economa cinese, ha accelerato la nascita e la diffusione del la cultura nautica legata al lusso made in Italy di cui i nostri yacht rappresentano da sempre un’icona. Sempre più persone infatti comprendono non solo il valore di uno yacht Ferretti ma anche la filosofia dietro ad esso, ovvero l’eccellenza che permea ogni prodotto, processo e servizio pre e post vendita, per creare i migliori motoryacht del mondo. Con l’accordo siglato insieme a Keyforce Holdings Ltd – continua Marco Segato – Ferretti Yachts prosegue il programma di espansione volto a rafforzare i mercati chiave asiatici per i quali è previsto un enorme potenziale di crescita.”

Keyforce Holdings è presente in Cina con uffici in tutte le aree chiave del territorio: Shanghai, Dalian, Xiamen e Shenzen, cui si aggiunge la nuovissima sede di Shanghai che verrà inaugurata in gennaio, diventando nuovo punto di riferimento per coloro che amano il lusso made in Italy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>