Ampio spazio alla nautica nella seconda edizione del Car Show a Miramare di Rimini

di Redazione 646 views0

Spread the love


Eventi 3000 è lieta di invitare tutti gli amanti del mare e della nautica alla II edizione del CAR SHOW, ovvero il Salone Internazionale dell’Automobile, della Moto e della Nautica che si svolgerà nei giorni 22/23/24 marzo 2008 a Miramare di Rimini nella splendida cornice di “Lungomare Spadazzi”. Un’area destinata a suscitare curiosità e a destare grande partecipazione sarà, appunto, quella dedicata alla nautica: piccole e medie imbarcazioni delle marche più prestigiose saranno esposte al pubblico e i visitatori verranno posti a stretto contatto con gli espositori per ogni tipo di richiesta e informazione.

I numerosi stand espositivi sapranno illustrare al meglio e saranno rappresentativi di tutte le novità riguardanti la nautica: i materiali, le più avanzate tecnologie del comparto nautico, l’artigianato e le innovazioni nei servizi relativi alle imbarcazioni. Insomma, tutte le nuove concezioni ed applicazioni del settore. Il Salone della Nautica si prefigge come finalità quella di mostrare un settore che nel nostro paese è in continua espansione e una varietà di prodotti nautici, tra cui quello italiano che è certamente uno dei più apprezzati e conosciuti al mondo per qualità e affidabilità.

L’indissolubile connubio tra il mondo delle imbarcazioni e il mare viene qui presentato attraverso la lente di una maggiore accessibilità: la nautica, dunque, non più come una sfera d’interesse di esclusiva appartenenza, ma come una passione che vuole avvicinare a sé un maggior numero di persone interessate e che può contare su un bacino di utenza sempre più consistente.

Eventi 3000, dopo la grande affluenza riscontrata nell’edizione del 2007, vi aspetta quindi anche quest’anno per una delle più interessanti esposizioni dedicate al settore della nautica, un’esposizione resa quest’anno ancora più originale, funzionale e ampia. Il Salone della Nautica sarà aperto al pubblico per l’intera durata del Car Show, permettendo così ai visitatori di tutta Italia di scegliere il giorno più adatto alla visita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>