Gli auguri di buon 2008 della FIV

di Redazione 167 views0

Spread the love


Sarà un anno importante quello appena iniziato: con una crescita della vela continua, il numero dei velisti che aumenta insieme con la passione per il nostro sport e le tante possibilità di praticarlo a ogni livello. Un anno di grande vela con tante notizie dai campi di regata e dai centri dove si impara e si cresce. Un anno di personaggi e risultati, racconti e novità. Un anno di circoli velici, scuole vela, giovani e meno giovani al timone e a prua. Un anno di Coppa America (chissà?) e delle “solite” 3000 regate organizzate in Italia (di certo). Un anno di vela nelle scuole. E un anno di vela d’altura, crociere, rispetto per l’ambiente, solidarietà.

Soprattutto, sarà un anno olimpico! Quattro anni dopo Atene 2004 torna la vetta sportiva di ogni atleta, e i velisti azzurri inseguono a Pechino (Qingdao) 2008 sogni e realtà da conquistare millimetro per millimetro con fatica, talento e volontà. Stare vicino ai nostri velisti olimpici, fare il tifo per loro, sarà facile per ogni vero appassionato di vela.

Un anno di impegni per rendere sempre più bella la vela italiana. Buon 2008 a tutti dalla FIV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>