Invernale Memorial Stefano Pirini a Cervia, conclusa la prima tranche

di Redazione 227 views0

Spread the love


Si è conclusa la prima tranche del Campionato invernale organizzato dal CN Amici della vela di Cervia. Poco vento e onda residua di ieri per un’unica prova disputata, sotto un cielo plumbeo e piovoso. Per i J24, gli equipaggi di casa di Antonio Antonelli e di Marco Maccaferri si sono aggiudicati rispettivamente il primo e il secondo posto, seguiti da Guido Guadagni e Domenico Brighi del CVR. Per i 470, ancora primi i nostri Marco Pieri e Marco Rusticali, seguiti da Lorenzo Maltoni per il CVR e da Matteo Furlo e Alessandro Siviero per il Club Goronautica. Per queste classi, l’appuntamento con il Campionato riprenderà a febbraio.

Si è chiusa invece la stagione invernale dei dinghisti in acque cervesi. Premiati al primo posto Andrea Pivanti dell’Adriatico Wind Club, al secondo Daniele Brasa del CVR, e al terzo il nostro Massimo Frigerio. Nella classe dinghy ha partecipato all’ultima prova anche il giovanissimo Filippo Lelli Mami (13 anni) che in questa domenica, libero dai suoi impegni con l’Optimist, ha ottenuto un buon quarto posto.

Anche se questo campionato non ci sta regalando un tempo ottimale, l’entusiasmo dei partecipanti ci sembrano il miglior modo di rendere onore al ricordo del nostro amico Stefano Pirini e alla sua grande passione per il mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>