Gruppo Ferretti: “Convergence” avrà luogo a Roma dal 26 al 29 febbraio 2008

di Redazione 360 views0

Spread the love


Dopo il successo delle precedenti edizioni, i master ‘Convergence’ e ‘Convergence Navi’ dedicati ai comandanti del Gruppo Ferretti si svolgeranno quest’anno a Roma dal 26 al 29 febbraio 2008, per la prima volta in un unico evento, con percorsi formativi distinti e separati.

Le giornate di formazione dedicate a Comandanti di imbarcazioni fino a 24 metri e di megayacht del Gruppo Ferretti includeranno seminari tecnici, interventi da parte di esperti di componenti e impianti di bordo, aggiornamenti relativi a temi medici e legali, nonché workshop volti ad approfondire le tematiche relative alla gestione quotidiana di motoryacht e megayacht di lusso. Saranno inoltre previste interessanti attività di team building tra i partecipanti ai corsi.

A fare da cornice all’evento, sarà la splendida capitale romana, la quale sarà luogo anche di piacevoli momenti alla scoperta delle bellezze storiche che essa racchiude. Questi momenti di convivialità costituiranno un’importante occasione per i Comandanti, provenienti da tutto il mondo, di approfondire la loro conoscenza e di creare un prezioso network informativo.

L’official main sponsor dell’edizione 2008, che contribuirà a rendere Convergence un evento di grande qualità e interesse, sarà MTU. I prestigiosi master del Gruppo Ferretti saranno, come sempre, teatro di confronto e dialogo per tutti i comandanti, nonché occasione di scambio di esperienze e informazioni reciproche sui molteplici aspetti della gestione di motoryacht e megayacht di lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>