Hanse 320 nominato “European Yacht of the Year”

di Redazione 238 views0

Spread the love


L’Hanse 320 è stato nominato per il premio “Yacht Europeo dell´Anno 2007/2008“, nella categoria fino a 10 metri di lunghezza nave. Lo yacht è quindi annoverato fra le cinque novità più interessanti della sua classe. La nomina è un riconoscimento delle caratteristiche di vela al di sopra della media nonché del nuovo concetto di design. I progettisti dello studio judel / vrolijk & co. hanno regalato a questo yacht una straordinaria superficie di vela, nuove linee dello scafo e chiglie sportive a T per grandi performances.

Il “grande piccolo”, con i suoi vetri fumé e le sue finestre laterali, mostra quella nuova particolare linea di design che caratterizza anche gli yacht più grandi della HanseYachts. Lunghi cockpit ed il ponte ordinato danno allo yacht un aspetto esteriore che lo fanno sembrare più grande di quanto sia in realtà. Questa impressione prosegue anche sotto coperta. Molto spazio, un design chiaro e moderno, nuovi tipi di legno, molta luce e due oblò apribili, oltre a molte idee innovative made by HanseYachts – tutto ciò ha convinto anche i giornalisti ed i redattori.

Il premio è come l´Oscar del settore nautico . I redattori di importanti riviste dello sport a vela di undici paesi europei premiano ogni anno le migliori novità del mondo degli yacht. Il vincitore del concorso sarà annunciato dal 19. al 27. gennaio 2008 in occasione della fiera nautica a Düsseldorf.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>