Sottocosta, dal 28 aprile al primo maggio appuntamento a Pescara

di Gtuzzi Commenta

Sottocosta

È un ritorno particolarmente gradito nel mondo della nautica. Stiamo parlando di Sottocosta, un evento che viene organizzata da parte della Camera di Commercio di Chieti-Pescara, anche grazie alla partnership con Assonautica provinciale. La manifestazione si svolgerà a partire dal 28 aprile fino al primo maggio prossimi presso il porto turistico di Marina di Pescara.

Sottocosta e la nautica da diporto

Sottocosta è una di quelle manifestazioni che hanno come obiettivo primario quello di diffondere il più possibile la nautica da diporto. Al tempo stesso si cercherà di promuovere sempre di più anche il turismo nautico e tutte le discipline sportive legate al mare. Al tempo stesso, verranno proposte diverse iniziative per fare in modo di proteggere ed esaltare sempre di più il mare.

Uno spazio espositivo impressionante

All’interno di Sottocosta ci saranno vari spazi espositivi, suddivisi in quattro importanti settori, ovvero i servizi nautici, la pesca sportiva, imbarcazioni nuove e usate e accessori e componentistica. La manifestazione durerà quattro giorni, ricchi di ogni tipo di evento e di iniziativa, culturale e non. L’ultima edizione di Sottocosta aveva portato in dote la bellezza di più di 30 mila visitatori, senza dimenticare come siano stati oltre 50 gli espositori che avevano presenziato alla manifestazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>