Rancraft RS Cinque, una barca dedicata ai teenager!

di Gtuzzi 399 views0

Spread the love

Desideravate una barca pensate anche per i teenager? Allora scoprite Rancraft RS Cinque. Si tratta di un’imbarcazione che va finalmente ad abbattere i classici muri stilistici. Questo progetto del tutto innovativo, quindi, si lega ad una politica di marketing che mira a proporre questa nuova barca ad un pubblico giovane ed esuberante.

Rancraft RS Cinque: estetica fresca e rinnovata

Sul mercato interno e sul mercato interazionale sono quindi arrivati i due modelli. Si tratta del RS Cinque e del RS Cinque.5. Due barche chiaramente entry-level, ma che hanno un tocco di freschezza stilistico mai visto prima d’ora. Sono soprattutto le colorazioni pastello, che il cliente può scegliere tra varie tonalità, a rappresentare la principale novità. Questi due modelli si possono considerare come degli sport-boat con un look esuberante e mai banale.

Presentazione al NautiSud 2017

I due nuovi modelli del Rancraft RS Cinque si potranno ammirare al NautiSud che si svolgerà a Napoli e presso il Salone del Turismo Itinerando di Padova. Questi due modelli entry-boat verranno svelati anche in altri mercati appetibili, come Croazia e Finlandia, presso i due International Boat Show di Zagabria ed Helsinki. Due imbarcazioni che sembrano prendono ispirazione dal settore delle auto, con rifiniture eleganti e di lusso e tante possibilità di personalizzazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>