Helly Hansen: collezione Hydro Power, la linea che abbina stile, tecnica e funzionalità

di Redazione 230 views0

Spread the love

Per la stagione primavera estate 2011 il brand norvegese sviluppa ulteriormente Hydro Power, una delle collezioni di sportswear di maggior successo, che abbina stile e un approccio tecnico e funzionale.

La collezione sportswear Hydro Power 2011 è caratterizzata da colori brillanti ispirati ai fondali marini, ai coralli e alle mille sfumature dei tramonti sul mare, abbinati in maniera anche inusuale. Materiali tecnici e freschi distinguono questi capi dedicati a un consumatore sportivo che vuole il massimo sia in termini di stile che di prestazioni.

La collezione sportswear Hydro Power è il naturale complemento della collezione tecnica che equipaggia i team Helly Hansen impegnati a vincere sui campi di regata in tutto il mondo. ll W Hydro Power Softshell è il partner ideale per i velisti professionisti e per tutti gli appassionati della navigazione. Ispirato dal design progressivo e dinamico della collezione tecnica e realizzato in un soffice tessuto elasticizzato e waterproof capace di assecondare alla perfezione i movimenti del corpo senza ostacolarne la naturale traspirazione.

La collezione sportswear Hydro Power comprende una gamma completa di t-shirt, polo, giacche, short, costumi, scarpe e accessori sia da uomo sia da donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>