Giulia Conti e Giovanna Micol premiate ieri all’Olimpico di Roma

di Redazione 369 views0

Spread the love

In occasione della partita di calcio che si è svolta ieri a Roma allo Stadio Olimpico tra la Lazio e il Milan, Giulia Conti e Giovanna Micol sono state premiate dal presidente Lotito come tifose vincenti, in virtù dei brillanti risultati della stagione che vanno dal Campionati Europeo 470 in Austria ai Giochi del Mediterraneo di Pescara, dal quarto posto al mondiale di Copenaghen fino alla bellissima vittoria della Rolex Osprey Cup di Miami. Nell’occasione le ragazze hanno ricevuto la maglia ufficiale autografata da tutta la squadra.
Infatti Giulia Conti, che è tifosissima della Lazio, ha avuto il piacere di incontrare i suoi beniamini del calcio: la società sportiva ha voluto invitarle per celebrarne le vittorie.

La premiazione è avvenuta sul rettangolo di gioco tra il primo e il secondo tempo.
Dalle prossime regate Giulia Conti e Giovanna Micol potranno contare anche sul supporto dei circa 50.000 tifosi della Lazio che hanno assistito alla partita di cartello Lazio-Milan. In questi giorni, sotto l’attenta guida del loro allenatore Guglielmo Vatteroni, le ragazze si stanno allenando a Cagliari per preparare la stagione 2010.