Vela d’altomare, i dieci anni della Carthago

di Redazione 264 views0

Spread the love

La Carthago Dilecta Est è arrivata alla 10° edizione, confermandosi una tra le regate d’altura internazionali più importanti del Mediterraneo che, ridisegnando la rotta Roma – Cartagine, offre un eccezionale evento di valore sportivo, culturale e turistico. Per questo decimo anniversario la regata Carthago, che salperà da Fiumicino il 2 agosto, si arricchisce di novità e festeggia l’arrivo a Sidi Bou Said in Tunisia in un incontro con i partecipanti a due regate provenienti dalla Sicilia: La rotta del Sahara organizzata del Centro Velico Siciliano e la rotta di Agatocle organizzata dalla LNI di Siracusa.

L’8 agosto tutti gli equipaggi saranno ospiti dell’Ambasciatore d’Italia in Tunisia ed il 9 dell’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo nella serata delle premiazioni. Già il 9 agosto inizieranno le regate della Tunisie Sailing Week che si concluderanno con la Yasmine Cup del 15 agosto ad Hammamet.
(da federvela.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>