L’Azimut Yachts Official Merchandising sbarca sul web

di Redazione 942 views1

Spread the love


Azimut Yachts, azienda leader mondiale nella nautica di lusso, in collaborazione con Sciolla Company S.r.l., crea una propria linea di merchandising in vendita on line sul sito www.azimutshop.com, uno spazio dedicato ad un pubblico che ricerca esclusività e raffinatezza. Il sito espone una vasta gamma di prodotti espressione dello stile e della creatività Made in Italy.

“La linea di prodotti firmati Azimut inizialmente fu creata solo per gli armatori – afferma Federico Lantero Marketing Communication Manager di Azimut Yachts – successivamente è stata studiata anche per un pubblico esterno e a pochi giorni dalla sua presenza sul web, sta già ottenendo ottimi risultati di vendita. Il catalogo prodotti disponibile sul nuovo spazio web soddisfa infatti le diverse esigenze e gusti di un pubblico eterogeneo.

La prestigiosa gamma d’oggetti, capi d’abbigliamento e accessori presenta i tratti distintivi del marchio Azimut Yachts, ed è caratterizzata da un’altissima qualità del design e dei materiali. Gli utenti che si collegano al sito possono scegliere articoli che comprendono polo in cashmere e bags prodotte dal marchio Ermenegildo Zegna, leader nel settore d’abbigliamento di lusso. Gli accessori e gli oggetti in vendita spaziano dal portabottiglie tecnico galleggiante e antirottura dalla linea ondulata ed ergonomica, alla pinza tecnica multifunzione firmata Squinz. Tutto rigorosamente siglato Azimut Yachts.

Azimut Yachts , marchio leader mondiale nella nautica di lusso, appartiene al Gruppo Azimut-Benetti, primo produttore al mondo di Megayacht, di cui fanno parte anche i prestigiosi marchi Atlantis e Benetti, ciascuno rivolto ad una fascia ben distinta del mercato nautico:

• Azimut Yachts: Open e Flybridge dai 39 a 116 piedi
• Atlantis: Open dai 35 ai 55 piedi
• Benetti Yachts: megayacht dai 24 ai 70 metri

Sciolla Company S.r.l. è attiva a Torino dal 1994, nell’assistenza per l’import-export e nella ricerca, introduzione e commercializzazione di prodotti esclusivi in Italia e all’estero.

Commenti (1)

  1. finalmete! ma si troveranno anche in qualche negozio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>