Ourdream ha stabilito il nuovo record della Roma per Tutti

di Redazione 255 views0

Spread the love


Tagliando il traguardo di Riva di Traiano oggi alle ore 18.53, il maxi yacht di 80′ “Ourdream Damiani” di Claudio Uberti ha stabilito il nuovo record di percorrenza della regata Roma per Tutti: 54 ore e 23 minuti, migliorando di 23 minuti il precedente. Il record apparteneva a “Shining”, il 75′ (22,86 m) progettato da German Frers jr. che, portato da un equipaggio numeroso capitanato da Roberto Ferrarese, nel 2001 aveva impiegato 54 ore e 46 minuti per completare il percorso della regata.

Grande felicità e soddisfazione per tutto l’equipaggio di “Ourdream Damiani”, l’80’ progettato da Reichel-Pugh, composto dallo skipper Aldo Scuderi e da Stefano Ciampalini, Michele Paoletti, Gregor Stimpfl, Giorgio Benussi, Massimo De Luca, Nicolò Robello, Stefano Rizzi, Daniele De Luca, Corrado Rossignoli, Francesco Rigon, Alan Hood, Samuele Nicoletti, Davide Ledizzi, Claudio Uberti, Matteo Ziletti, Enrico Turrini, Andrea Pavan e Stefano Graidi.
“Our Dream Damiani” ha vinto in tempo reale la Roma per Tutti. Bisogna aspettare l’arrivo di tutto il resto della flotta per conoscere la classifica in tempo compensato.

Primo della flotta della Roma per 2, è “Vento di Sardegna” portato da Andrea Mura e Guido Maisto, che ha passato il traguardo volante di Lipari ieri alle 22.08 e, sulla rotta del ritorno verso nord, è transitato a Ventotene oggi alle ore 14.16. E’ atteso nella notte a Riva di Traiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>