Nauticsud 2019, scopriamo insieme tutto il programma

di Gtuzzi 437 views0

Spread the love

Il prossimo 9 febbraio prenderà il via una delle manifestazioni nautiche più importanti in tutta la penisola italiana. Stiamo parlando del Nauticsud 2019, che verrà organizzata da parte dell’Associazione Nautica Regionale Campania e la Mostra con l’ANRC. Al Nauticsud 2019 ci sarà posto per ben più di 220 espositori e saranno veramente numerose le imbarcazioni che animeranno la fiera.

Nauticsud 2019, sale il numero degli espositori

Sembra proprio che l’edizione 2019 del Nauticsud sarà ancora più popolata: si prevede il 10% in più di espositori in confronto allo scorso anno. Ovvia la grande presenza di cantieri italiani: tra gli altri, ci sarà spazio per ammirare le novità di marchi come RioYacht, Rizzardi, Cantieri Esposito, Fiart Mare, Azimut, Granchi, Bavaria, Sacs, BMW e Italiamarine.

Orari e biglietti

Il Nauticsud 2019 si svolgerà dal 9 al 17 febbraio prossimi. Volete visitare questa splendida fiera? Allora dovete recarvi presso la Mostra d’Oltremare di Napoli. L’orario di apertura andrà dalle 12:30 fino alle 19 dal lunedì al giovedì. Nel weekend, dal venerdì alla domenica, invece, la manifestazione verrà aperta dalle 10:30 alle 22:30. Per quanto riguarda il prezzo del biglietto, quello intero costa 10 euro, con uno sconto a 6€ per le scolaresche. I bambini sotto i 12 anni non pagano, così come ci sarà una tariffa ridotta anche per gli accompagnatori dei visitatori portatori di handicap.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>