Fort Lauderdale Boat Show, c’è tanta Italia nel super evento negli Usa

di Gtuzzi 556 views0

Spread the love

Il mondo della nautica sta crescendo in modo importante. Per questo e tanti altri motivi anche le aziende italiane stanno andando molto bene. Adesso, sono più di trenta quelle che parteciperanno al Fort Lauderdale Boat Show, che si svolgerà dal prossimo 31 ottobre fino al 4 novembre. Un evento che è giunto all’edizione numero 59 che si svolgerà negli Usa.

Fort Lauderdale Boat Show, nel 2017 fu un grande successo

Ogni anno, chi ama la nautica non può non dare uno sguardo al Fort Lauderdale Boat Show, che presenta un elevato numero di novità e di innovazioni del settore. Lo scorso anno è stato un gran successo, visto che sono stati registrati dati impressionanti, come 1200 espositori e 100 mila visitatori.

Ci sono tanti marchi italiani che saranno presenti negli Stati Uniti

Il mercato a stelle e strisce, in effetti, rappresenta un vero e proprio punto di forza per tante aziende made in Italy. Stando alle ultime statistiche che sono state rivelate, pare proprio che gli Stati Uniti siano la prima nazione di esportazione per quanto riguarda le aziende italiane. Tra i vari marchi che presenzieranno a questo importante evento ci saranno anche Overmarine, Pardo Yachts, Yacht Controller, ZAR Formenti, Austin Parker e Sanlorenzo, tra gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>