S6, la nuova meraviglia di Azimut Yachts sarà svelata a Cannes

di Gtuzzi 621 views0

Spread the love

Azimut S6 rappresenta il secondo modello della nuova generazione di S. Per chi non lo sapesse, si tratta della gamma sportiva di Azimut Yachts. Una delle principali caratteristiche di questa nuova imbarcazione è certamente il notevole impiego del carbonio nella fase di costruzione. In questo modo, si vuole segnare un altro standard nel settore di ricerca e sviluppo del cantiere.

Azimut Yachts S6, livello altissimo di tecnologia

Il nuovo yacht S6 sfrutta l’ottima combinazione tra Carbon Tech e la tripla propulsione Volvo Penta IPS. Un vantaggio che si traduce in modo particolare dal punto di vista tecnologico rispetto alla concorrenza. Per questa ragione, lo yacht S6 è in grado di raggiungere dei picchi di efficienza mai toccati prima d’ora. Interessante notare come questa spettacolare imbarcazione riesca a garantire anche livelli di manovrabilità e silenziosità mai toccati prima d’ora.

Presentazione a settembre

Il nuovo yacht S6 di Azimut Yachts verrà svelato in anteprima mondiale il prossimo mese di settembre, nel corso dell’evento Cannes Yachting Festival 2018. L’S6 si può considerare una sorta di coupé puro con un chiaro stile sportivo. Le linee esterne sono state curate da parte di Stefano Righini, evidenziando una volta di più, se necessario, la sua vocazione chiaramente sportiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>