Salone nautico di Genova, un mese prima

di Valentina Cervelli 1.348 views0

Spread the love

Manca meno di un mese all’inizio della cinquantesima edizione del Salone Nautico di Genova. L’appuntamento organizzato da Ucina Confindustria Nautica, dal 21 al 26 settembre, promette intrattenimento a tema marittimo per tutti.

Ancora una volta, dando un’occhiata alla macchina organizzatrice, è possibile notare come la manifestazione si svolgerà senza dubbio al massimo del suo potenziale: basta recarsi sul sito ufficiale del Salone Nautico di Genova per conoscere quali saranno tutti gli espositori presenti. Essa è senza dubbio l’evento di questa tipologia più visitato nel Mediterraneo, in grado di attirare decine di migliaia di persone da ogni parte del mondo che vogliono mantenersi aggiornati sulle novità del settore e vedere con i propri occhi i prodotti che i cantieri nautici italiani ed europei propongono sul mercato. Si va dai motoryacht dei top brand internazionali agli accessori e componenti, dalle imbarcazioni a vela al mondo delle motorizzazioni fuoribordo e degli sport acquatici, senza per questo però dimenticare l’organizzazione di tutti quegli eventi che vengono eseguiti a terra e che coinvolgono il pubblico interessato al settore nautico.

Ciò che si punta a fare nel corso di questa rassegna, quest’anno, è  di coinvolgere il pubblico dell’evento e gli abitanti della città di Genova, in un percorso che esprimerà il legame indissolubile tra gli elementi naturali e la popolazione.
Il prossimo 5 settembre il presidente di Ucina Confindustria Nautica, Carla Demaria, il sindaco di Genova, Marco Bucci ed il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti terranno una conferenza stampa ufficiale di presentazione a Genova presso il Salone di Rappresentanza di Palazzo Tursi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>