Inizia a Cannes la stagione dei saloni nautici

di Redazione Commenta

A Cannes va in scena la 37esima edizione dello Yachting Festival tra i più famosi d’Europa. Il Gruppo Ferretti ha aperto le danze presentando una flotta di 20 imbarcazioni con tre novità che per la prima volta sono state svelate agli sportivi nel primo dei saloni nautici autunnali.

Ferretti Yachts 650, Ferretti Custom Line Navetta 28 e Pershing 70 sono le tre novità del Gruppo Ferretti che si conferma leader mondiale nella progettazione, costruzione e commercializzazione di yacht di lusso.

In anteprima assoluta a Cannes sono state presentate delle barche che esprimono un nuovo modo di navigare e arricchiscono la flotta del gruppo in esposizione fino al 14 settembre nella cittadina francese. L’ad di Ferretti Group ha commentato così la presentazione delle nuove navi e la presenza al primo salone nautico autunnale:

Tre anteprime mondiali e una flotta totale di 20 fra i nostri modelli più prestigiosi: ecco il biglietto da visita di Ferretti Group per l’apertura del nuovo anno nautico. Questi yachts straordinari sono il risultato della focalizzazione sul prodotto e certificano meglio di tante parole la forza del Gruppo e il sostegno dei nostri Azionisti, oltre alla ritrovata attenzione verso il mercato e le aspettative dei clienti più selettivi. È con orgoglio che Ferretti Group presenta al pubblico internazionale queste tre eccezionali novità, che vanno ad arricchire una flotta formata dalle più belle barche del mondo.

E quali sono le novità tecniche proposte a Cannes che hanno fatto sorridere di soddisfazione gli armatori? In primo luogo il garage allagabile che propone una specie di Beach club a pelo d’acqua. Poi il Convertible Top, il cui brevetto è proprio del Gruppo Ferretti e consente di trasformare l’imbarcazione in un coupé. Infine il dual mode Transom che mette insieme, in un unico sistema, il garage allagabile, la piattaforma di poppa ad immersione e la beach area.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>