Ferretti Group Days, presentati i modelli dell’eccellenza nautica italiana

di Redazione 520 views0

Spread the love

La star assoluta sarà la Ferretti 960, ma non sarà di certo l’unica imbarcazione a far girare la testa ai visitatori del Ferretti Group Days, l’immancabile appuntamento di Santa Margherita Ligure che si tiene oggi e domani in cui verranno mostrati i gioielli di casa. Si apre oggi il week-end dedicato alla nautica lungo la splendida cornice della riviera ligure dove il gruppo Ferretti incontrerà appassionati, acquirenti e la stampa per la presentazione dell’eccellenza italiana.

Come dicevamo, la stella della due giorni sarà la Ferretti 960, imbarcazione da diporto realizzata con la collaborazione con lo Studio Zuccon International Project e AYTD – Advanced Yacht Technology & Design. Delizioso design moderno, il quale si ispira chiaramente al precedente modello 881 che per anni è stato considerato il faro della casa, questa meraviglia è lunga 29 metri, comprende una vetrata superiore che corre lungo tutto il ponte principale e vanta anche degli interni di prima classe firmati da Fendi. La plancia di comando è rialzata, eredità del successo dei modelli precedenti in cui i clienti sono rimasti soddisfatti della trovata come ad esempio con il Ferretti 720 ed il 690.

Il salto di qualità è stato fatto con i particolari che migliorano la vivibilità all’interno della barca in cui si massimizza il layout tipico delle “cugine” più grandi come ad esempio ben 5 cabine per i titolari e gli ospiti più altre 3 per l’equipaggio.

Ma non sarà questo l’unico modello messo in mostra in questo week-end. A disposizione ci saranno anche Itama 62’, Riva 63’ Virtus e Mochi Craft Dolphin 64’ Cruiser, tutti modelli che fanno parte del brand Ferretti Group. Per chiunque fosse interessato, l’appuntamento è per sabato 22 giugno dalle 10 alle 18 a Marina di Santa, prolungamento Banchina Rizzo, dove sarà anche possibile provare in mare queste opere d’arte dell’ingegneria. Seguirà il cocktail party. L’appuntamento poi si replica domenica 23 alla stessa ora. Per tutte le informazioni potete visitare il sito ufficiale dell’evento.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>