Princess Cruises: le crociere canadesi del 2012

di Redazione 211 views0

Spread the love

Princess Cruises, la celebre compagnia crocieristica californiana, ha annunciato i propri programmi relativi alle rotte del 2012 per quel che concerne il New England e il Canada: in pratica, le due ammiraglie della società di Santa Clarita, vale a dire la Emerald Princess e la Caribbean Princess, offriranno undici viaggi su tre distinti itinerari nautici. Di cosa si tratta esattamente? La prima rotta riguarda un pacchetto di una settimana con partenza da New York, mentre il resto sarà completato da un viaggio di dieci giorni (la rotta prevista comprende la stessa New York e la città canadese di Quebec City) e la tratta più lunga, ovvero i dodici giorni della crociera denominata “Canada & Colonial America”, dal Quebec fino a Fort Lauderdale, il tutto lungo l’intera costa orientale dell’Oceano Atlantico.

Il programma intero, comunque, è molto più articolato di quanto finora descritto. Entrando maggiormente nel dettaglio, infatti, ci si accorge che vi sono molte altre città che sono ricomprese. Per quel che concerne il Canada e il New England, la Caribbean Princess navigherà per una settimana intera toccando diversi porti, tra cui possiamo sicuramente citare Halifax (Nova Scotia), Saint John, New Brunswick, Bar Harbor, Boston e Newport. L’offerta in questione prevede, tra l’altro, delle partenze che cominceranno l’8 settembre del 2012, quindi tra dieci mesi esatti, per concludersi poi il successivo 20 ottobre.

Il secondo pacchetto si chiama invece “Classic Canada & New England”: in pratica, la grande protagonista sarà l’imbarcazione Emerald Princess, con la sua offerte dell’intera costa orientale e dodici giorni complessivi (dal 26 settembre al 16 ottobre del prossimo anno). Infine, c’è anche il “Canada & Colonial America”, sempre con la Emerald Princess (il 26 ottobre è ancora una volta la data prescelta in tal senso): non bisogna nemmeno dimenticare l’opportunità messa a disposizione da Princess Cruises con dei tour che andranno ad aggiungersi alla normale crociera e che la impreziosiranno ulteriormente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>