Nautica: Sillinger lancia nuova gamma assieme a Vente-privee

di Redazione 233 views0

Spread the love

Un’iniziativa speciale per presentare – e vendere – la propria nuova gamma di imbracazioni: è quella che ha lanciato nei giorni Sillinger per promuovere la sua nuova serie, ribattezzata “Les Voiles de Saint-Tropez”, assieme a Vente-Privee. Com, pioniere delle vendite online.

L’evento speciale si è strutturato come una presentazione e vendita online della nuova gamma di Sillinger; nella stessa occasione saranno messe in vendita imbarcazioni in serie limitata, da diporto pneumatiche semi-rigide di gamma elevata, caratterizzate da un design dinamico, lineare e moderno, equipaggiamenti hi-tech, finiture in pelle, ponte in teck, quadro di comando in carbonio, con sconti fino al 37 per cento per le imbarcazioni da regata.

Alla vendita eccezionale possono partecipare membri italiani, francesi, belgi, spagnoli, tedeschi, austriaci e inglesi, che potranno ritirare le imbarcazioni acquistate direttamente in cantiere o farli consegnare da un corriere trasportatore in un luogo di loro scelta.

Commentando l’evento, Yvan de Quatrebarbes, Direttore Generale di Sillinger, ha affermato che questa è la prima volta in cui si propone il lancio di una serie limitata attraverso il canale della vendita-evento online; come partner è stato scelto vente-privee.com per la sua posizione di leader, costruita su 13,2 milioni di membri, e la presenza in 7 paesi europei; il sito inoltre propone vendite varie ed originali e quindi rappresenta una vetrina ideale per presentare i prodotti al grande pubblico, nel rispetto dei valori della compagnia.

Attivo in dal 2001, Vente – Privee.com è leader mondiale nel settore delle vendite-evento online con 13,7 milioni di membri, specialista nel destoccaggio di grandi marche. L’iscrizione al Club è gratuita e senza obbligo d’acquisto.

Le vendite hanno una durata limitata che va da 3 a 5 giorni e sono organizzate in stretta collaborazione con più di 1.450 grandi marche internazionali in tutti i settori merceologici: prêt-à-porter, accessori, oggettistica per la casa, giocattoli, articoli sportivi, high-tech.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>