Azimut-Benetti presenta Preloved-Yachts.com: il portale per le amate imbarcazioni usate

di Redazione Commenta

O è nuovo o è Preloved-Yachs.com” nasce con questo slogan il nuovo portale dedicato alle imbarcazioni usate della rete Dealer Azimut-Benetti ed è chiara fin dal titolo la filosofia che lo anima.

Se da un lato infatti ci sono imbarcazioni speciali, che hanno regalato momenti indimenticabili ai loro armatori, dall’altro ci sono nuovi armatori che desiderano acquistare un’imbarcazione usata, ovvero “Preloved” usando l’accattivante accezione di origine australiana.

In mezzo c’è Preloved-yachts.com, l’unico portale al mondo dove è possibile scegliere l’imbarcazione dei propri sogni con tutta la tranquillità di essere seguiti e consigliati dai migliori professionisti: la capillare rete di vendita del Gruppo Azimut-Benetti e Fraser Yachts, società del gruppo specializzata nell’attività di gestione delle imbarcazioni di lusso.

Gli armatori potranno infatti contare sul supporto di un esperto per raccogliere tutte le informazioni necessarie, prenotare visite a bordo, organizzare prove in mare. In ogni momento avranno al loro fianco un alleato competente e affidabile in grado di fornire assistenza in tutte le fasi di acquisto: dalla gestione delle pratiche amministrative alla ricerca del comandante e dell’equipaggio necessari.

Nei primi mesi di attività il servizio sarà disponibile solo per le imbarcazioni ormeggiate in Italia, ma, nella sua configurazione finale il sistema permetterà la ricerca della proprio “preloved” yacht in tutta Europa e nel resto del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>