Murphy&Nye: i giubbotti cross over ispirati alla nautica

di Redazione 278 views0

Spread the love

Restando fedele a sé stessa, Murphy&Nye propone una serie di capi spalla vari e polivalenti, che si possono utilizzare in diverse situazioni.

Si parte con Yacht Custom Jacket, il classico giubbotto in nylon imbottito, “preso in prestito” dai velisti che Murphy&Nye ha reinterpretato in tanti colori moda con fascione in vita e polsini a contrasto. Yacht Custom Jacket strizza l’occhio ai giovani ma piacerà sicuramente a tutti coloro che si ispirano ad uno stile nautico nella vita di tutti i giorni, non solo al mare ma anche in città.

Orkney Jacket, invece, è un capo in nylon leggero, da usare come antivento e antipioggia. Anche questo giubbotto è disponibile in tanti colori moda, ha una zip termonastrata e polsini con elastico, che ne assicurano riparo dalla pioggia.

Gordon Jacket, invece, fa parte del progetto Cut&Made: un vero e proprio “Heritage Lab” che propone capi artigianali, con una forte connotazione di ricerca e di gusto tipicamente heritage. Questi capi esaltano il DNA autentico di Murphy&Nye, quello di chiara ispirazione sailing per colori, profumi e sapori – dell’acqua marina, del sale, del legno e della salsedine. I capi sono trattati con finissaggi vintage (come spennellature e sporcature) che conferiscono loro un aspetto di sapore decisamente heritage. Gordon Jacket ha un’originale applicazione su una spalla che riproduce la bandiera americana (paese da cui è partita l’avventura di Murphy&Nye), cuciture a contrasto e abbottonatura a doppio petto.

Nella foto in ordine: Yacht Custom Jacket (139,00 euro), Orkney Jacket (79,00 euro) e Gordon Jacket (235,00 euro).

www.murphynye.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>