A marzo arriva il Tartan 4400, elegante yacht a vela

di Redazione 271 views0

Spread the love

Sarà presentato a Marzo 2011 a Talmone (Gr) il favoloso yacht a vela, il Tartan 4400 che promette di stupire i più esigenti velisti.In pronta consegna per la stagione estiva 2011. E’ il più elegante degli yachts Tartan, un mix di performance, qualità ed estetica. Con i suoi 13,40 m. di lunghezza e 4,29 m. di baglio massimo ed il deck house, il Tartan 4400 offre degli spazi interni davvero inimitabili. L’ampio salone, le 3 cabine, la cucina in stile americano che promette di soddisfare le richieste delle cuoche più esigenti fanno del 4400 la barca ideale per chi vuol vivere davvero in barca affrontando navigazioni vere per giorni senza sentire la mancanza del comfort casalingo.E’ possibile già da ora prenotare una visita a bordo, anche prima della presentazione ufficiale che avverrà durante l’ Open Day Tartan di fine Marzo 2011 a Talamone dove sarà possibile visitare anche i Tartan 3700 ed il Tartan 4300.

Il Tartan 4400 ha due speciali caratteristiche che non troverete in nessun altro cruiser del suo livello: un lussuoso stile classico e performance inimitabili. Gli interni del Tartan 4400 sono stati curati con la stessa cura che si usa per un gioiello, perchè secondo la filosofia Tartan le prestazioni in un cruiser di alto livello contano quanto la comodità e l’estetica.

Disposizione interni/esterno
Tre cabine e due bagni, salone rialzato con tavolo da carteggio e ampio divano a J con tavolo apri/chiudi, mobilio interamente in teck massello, cucina su livello inferiore caratterizzata dagli ampi spazi e dotata dei migliori elettrodomestici Americani (force 10), piano di lavoro in corian granicoat, tre frigoriferi.

Strumentazione elettronica:
Eco log speed wind st 60+ pilota st 70 + centralina s3g vhf interno esterno con dsc, GPS Raymarine C90W

Dotazione Armamento:
Luci di via a led, pozzetto, panche e cancelli laterali in teak, paterazzo idraulico, winch primario ed i due delle scotte elettrificati, rotaia harken su albero, boma carbo park avenue con luci a led, elica di prua, tavolo pozzetto teak, doccia calda fredda pozzetto, salpa ancore con campana di tonneggio, plancetta bagno in teak, riscaldamento webasto 5 uscite, wc elettrico Jabsco, doppie casse acque nere con circuito pompe separato, ocean air oscuranti e zanzariere su oblo, ocean air su finestre saloon, oblò centrale su raised saloon in con apertura, tappezzerie in ultraleather, stereo CD con casse interne ed esterne, impianto TV.

Dettagli Tecnici (barca nuova in arrivo a Marzo 2011)

Anno costr.: 2011
Lunghezza f.t.: 13,41.
Larghezza: 4,29 m.
Pescaggio: 1,68 m.
Motori: 1 x 75 Hp Volvo
Ore di moto: 0
Trasmissione: sail drive
Cap. Serb.Carburante: 1 x 302 l.
Velocità max: – nodi
Velocità crociera: – nodi
Portata max. 16
Posti letto: 6
Bagni: 2
Cabine: 3
Cap. Serb.Acqua: 1 x 757 l.
Randa 43,14 mq e genoa 100%
Interni totalmente in teck
Elica a 3 pale abbattibili
Elica di prua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>