Bill Boat, il primo e unico calcio balilla da imbarcazione

di Redazione 490 views0

Spread the love

Il Bill Boat è stato protagonista del Salone nautico di Genova. Il primo e unico calcio balilla da imbarcazione, che si trasforma in tavolo, della MBM Biliardi, opera del designer Massimiliano Maggio, è stato presente in ben due postazioni per festeggiare i 50 anni della famosa manifestazione dedicata alle barche e ai suoi accessori. Il gioiellino della storica azienda di Paliano, in provincia di Frosinone, punto di riferimento nel panorama biliardi e calcio balilla, ha brillato nella postazione di Besenzoni, distributore ufficiale del Bill Boat in Italia e nel mondo ed azienda leader nella progettazione e produzione di accessori per la nautica, e nel padiglione della Manò Marine, cantiere nautico di Napoli giovane ma già sulla cresta dell’onda.

La MBM Biliardi, grazie alla sua esperienza quarantennale, ha ideato, lavorato e realizzato il Bill Boat per coniugare la passione per il calcio balilla e la necessità di sfruttare ogni minimo spazio in barca. Ecco che il biliardino diventa tavolo e il due in uno soddisfa entrambe le esigenze. Caratteristica del Bill Boat, oltre alla versatilità, è la bellezza che salta subito all’occhio. Aperto si fa notare per l’originalità, la raffinatezza e la maneggevolezza e chiuso, quindi tavolo, per la sua eleganza che si adatta ad ogni stile di arredamento delle varie barche. Il Bill Boat con i suoi due modelli esposti in bella mostra nello stand della Besenzoni e sulla barca M42,50 della Manò Marine, intende farsi ammirare per le sue qualità difficili da imitare: è un prodotto estremamente resistente, concepito per l’uso esterno, drenante e con aste da gioco amovibili. Inoltre la base, realizzata dalla Besenzoni, si alza e si abbassa elettronicamente. Il Bill Boat è realizzato solo con materiali rigorosamente italiani e di prima qualità: acciaio, teak, pelle vera e cristallo temperato. Il Bill Boat, inoltre, è stato a Genova per portare avanti una campagna di solidarietà a favore della onlus “Un cuore per tutti”, l’associazione benefica del dottor Ivo Pulcini, che si dedica ai bambini dei paesi poveri con patologie cardiache.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>