Porto degli Argonauti: vivere e navigare nel Mediterraneo

di Redazione 267 views0

Spread the love

Stile mediterraneo e servizi di lusso, il Porto degli Argonauti è immerso nella storia, nella natura incontaminata e nei caldi sapori dell’Italia del Sud. Un attracco moderno, elegante e sicuro nel cuore dello Ionio per vivere fino in fondo il fascino di un mare antico e leggendario.
Il Porto degli Argonauti è una struttura tecnicamente perfetta immersa nell’incanto di un villaggio vivace ed elegante.Il borgo, con le sue tipiche case in stile mediterraneo dai caratteristici colori pastello si allunga intorno alla Marina.

Le deliziose piazzette, i ritrovi eleganti, le vetrine esclusive e i simpatici locali danno al villaggio un’atmosfera tutta particolare, pittoresca e frizzante.
Il Porto degli Argonauti, costeggiato dalle acque del Basento, è un approdo turistico sicuro, aperto tutto l’anno, in grado di ospitare 450 imbarcazioni di piccolo e medio cabotaggio.
I servizi di eccellenza e l’impeccabile assistenza tecnica si uniscono a un ampio ventaglio di formule davvero competitive. Protette da due moli foranei, le darsene interne, lunghe 220 metri, larghe 140 e profonde fino a 3,5 metri, sono attrezzate con pontili di ormeggio fissi. L’area è sempre sorvegliata e viene fornita assistenza agli ormeggi con un’attenta manutenzione presso il cantiere nautico, completo di distributore carburanti. I posti barca possono essere acquistati in proprietà o affittati per periodi lunghi o brevi, con un ventaglio di formule studiate per assicurare ampia libertà.
Progettato da Luigi Vietti, si inserisce in un resort esclusivo ispirato all’architettura spontanea dei paesini mediterranei. Colori caldi, materiali naturali, energia pulita (fotovoltaico) e recupero delle risorse idriche lo caratterizzano. Ottimi i collegamenti: a un’ora di macchina dagli aeroporti di Bari e Brindisi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>