Focchi 510: il gommone family per gli amanti della velocità

di Redazione 708 views0

Spread the love

Progettato pensando alle esigenze di una famiglia, il FOCCHI 510 è un gommone facile da gestire, molto abitabile e capace di offrire comfort, sicurezza e maneggevolezza.
L’abitabilità è garantita dalla considerevole larghezza esterna, che consente anche di allestire un comodo prendisole integrale.
La poppa presenta due plancette asimmetriche che facilitano la risalita. La prua è dotata di un musone con scorriancora e strozzascotte.
Pur destinato allo svago e all’uso diportistico di una famiglia, il FOCCHI 510 non tradisce le attese degli amanti della velocità. Esso infatti permette anche un uso sportivo, raggiungendo, senza mancare in maneggevolezza, notevoli velocità.

Dati tecnici Focchi 510

Lunghezza esterna (cm) 510
Lunghezza interna (cm) 443
Larghezza esterna (cm) 245
Larghezza interna (cm) 127
Diametro tubolari (cm) 30/58
Compartimenti (n°) 4
Peso (kg) 300
Portata persone (n°) 8
Potenza max/consigliata (hp) 122/40
Categoria progettazione C

Equipaggiamento:
Musone prua in V.T.R., gavone porta ancora, gavone prua stagno, prendisole integrale, cuscineria completa a cellule chiuse, gavone di poppa stagno, seduta a 3 posizioni, consolle di guida completa di timoneria e volante, parabrezza e tientibene, plancette integrate nella stampata, pannello elettrico, serbatoio CE con livello, anelli di traino e ganci di sollevamento, pagaie, gonfiatore, kit riparazione, scaletta di risalita. Optional: timoneria idraulica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>