Salone Nautico Internazionale di Venezia

di Redazione 249 views0

Spread the love

Il Salone Nautico Internazionale di Venezia (www.salonenauticodivenezia.com), la cui decima edizione si svolgerà dal 7 al 10 aprile 2011, rinnova il proprio format e si allarga. La manifestazione prevede infatti in un’area dedicata alla piccola-media nautica, a Parco San Giuliano, e un’area dedicata alle grandi imbarcazioni, all’Arsenale.

LA NAUTICA PER TUTTI
Parco di San Giuliano, recentemente restituito alla città dopo importanti lavori di riqualificazione e bonifica, è la sede ottimale per un Salone che ha come obiettivo principale agevolare l’accesso alla nautica, promuovere il diportismo e la cultura del mare.

L’ampiezza dell’area, raggiungibile in auto e dall’acqua, permetterà la più vasta esposizione di gamma, anche a settori che solitamente hanno poco spazio nei Saloni tradizionali quali piccole imbarcazioni e gommoni. Le politiche di prezzo sono coerenti con le finalità di promozione: da un lato sono premiati gli Espositori presenti con un’ampia offerta di gamma, dall’altro l’ingresso per i visitatori è gratuito.

IN ARSENALE UNA PROPOSTA ESCLUSIVA
Il segmento della grande nautica sarà ospitato nella prestigiosa cornice dell’Arsenale – simbolo internazionale della marineria – attrezzato per l’occasione con banchine dedicate, aree lounge e di accoglienza.

Il collegamento tra Arsenale e Parco San Giuliano sarà garantito con uno shuttle che connette il parcheggio alla darsena storica in 20 minuti.
Due cornici d’eccezione, dunque, per target selezionati di espositori evisitatori, con esigenze diverse.
Il Salone Nautico di Venezia è una manifestazione organizzata da Expo Venice (www.expovenice.it) e curata da Lorenzo Pollicardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>