Cantieri Capelli Cap 19

di Redazione 464 views0

Spread the love

Cap 19 è una barca open che si fa notare ed apprezzare per il suo design moderno e per la ricercatezza dei particolari. Caratterizzato da un’ampia center console, ricca nelle finiture e nei dettagli, protetta da un avvolgente parabrezza e completata da un corrimano inox che svolge la funzione di tientibene. La seduta di comando ha uno schienale basculante che può diventare un pratico poggia reni consentendo di guidare comodamente sia seduti che in piedi.

La zona di prua è interamente occupata da una generosa cuscineria di serie. L’area poppiera è caratterizzata da una panca con schienale abbattibile che può così trasformarsi in un ampio prendisole. La ricca dotazione standard è composta da un serbatoio benzina di circa 185 lt, pompa di sentina e scaletta. Tra gli OPT disponibili a listino segnaliamo: doccia, Radio CD MP3,timoneria idraulica e verricello. Moderno, accattivante e enormemente vivibile, il CAP 19 si presenta perfetto per trascorrere divertenti giornate in mare.

Dati tecnici Cantieri Capelli Cap 19:
lunghezza f.t.: 5,55 m.;
baglio max.: 2,30 m.;
dislocamento: 800 Kg.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>