Rose Island Lobster 43

di Redazione 460 views0

Spread the love

Abbandonate le rive per dirigervi sicuri verso il prossimo orizzonte con il Lobster 43, l’ultimo nato in casa Rose Island: tanto moderno nelle soluzioni quanto classico nel suo aspetto. Capace di alloggiare, senza stravolgere il profilo, un pozzetto di 10 metri quadrati di superficie: un inedito tra le imbarcazioni di 13 metri di lunghezza. Così come da primato sono il prendisole prodiero, adatto a due adulti, o i passavanti larghi oltre mezzo metro. Sottocoperta, spazio alle persone non alla folla: una cabina armatoriale con due locali toilette separati, servizi e doccia, e una cabina ospiti con bagno privato. Gli arredi sono tutti in massello di pink ceddar, con le impiallacciature in mogano Honduras e intarsi in acero.

La dinette, illuminata dagli oltre cinque metri quadrati di vetrata della tuga, è arredata con un divano, un tavolo per sei persone, un mobile cucina e un mobile cambusa con tv a scomparsa. La carena è a V profonda con pattini di sostentamento idrodinamico: sicura con mare ballerino e comoda durante le soste in rada. L’attenzione all’ambiente è un must e si traduce nel ridotto consumo in navigazione. I dati progettuali, indicano autonomie di crociera intorno alle 400 miglia con i 2000 litri di gasolio contenuti nei serbatoi.

Dati tecnici Rose Island Lobster 43:
lunghezza f.t.: 13,98 m.;
baglio max.: 4,30 m.;
pescaggio: 0,99 m.;
dislocamento: 12,80 t.;
serbatoio carburante: 2.007 l.;
serbatoio acqua: 600 l.;
motorizzazione: 2×450 cv FPT;
velocità di crociera: 27 nodi;
velocità max.: 30 nodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>