Absolute 50 Fly

di Redazione 138 views0

Spread the love

The Absolute Wave, a Settembre 2010, approderà nel settore dei Fly.
Absolute presenterà i primi modelli della sua nuova linea FLY Motoryacht in occasione dei prossimi saloni autunnali.
Una di queste imbarcazioni è Absolute 50 Fly – 16,20 mt di lunghezza e 4,65 mt di larghezza. Questo modello si distinguerà nel settore grazie all’impronta Absolute, sia nel design caratteristico, nelle soluzioni innovative, nel confort di bordo, che nelle prestazioni.
Il ponte superiore, un’area living lussuosa studiata per condividere in compagnia momenti di relax, è caratterizzato dalla luminosità, per le ampie finestrature e le finestre apribili.
Dal pozzetto si accede all’area prodiera, dove è stato realizzato un vasto prendisole con schienali regolabili.

Con la stessa filosofia è stato progettato il Fly, arredato con una comoda dinette con tavolo ed un’area dedicata a chi ama sdraiarsi al sole per condividere in compagnia questa terrazza sul mare. Scendendo nel ponte inferiore sulla sinistra è posizionata la cucina, stilisticamente ricercata e funzionale, con un disbrigo spazioso ed un grande frigorifero. La zona notte contempla 3 cabine arredate con materiali di pregio ed accorgimenti stilistici ricercati. La cabina dell’armatore a prua è dotata di ampie finestrature e della toilette riservata.
Nella cabina VIP il letto matrimoniale è stato realizzato al centro della stessa, e vi si accede comodamente da entrambi i lati, questa cabina di generose dimensioni è resa importante anche dalla luminosità della finestratura laterale. La terza cabina offre due letti singoli affiancati ed è illuminata dall’estesa finestratura di murata. Una seconda ed ampia toilette, con doccia, per l’uso giornaliero, è stata realizzata nel disbrigo
vicino all’elegante scala di accesso al ponte inferiore. Il confort che può offrire l’Absolute 50 Fly non finisce, infatti sarà possibile anche equipaggiare l’imbarcazione con la cabina per l’equipaggio, la piattaforma idraulica a poppa e l’Hard Top sul Fly.
La motorizzazione è un altro elemento importante del confort sia per l’assenza di fumi, la contenuta rumorosità, che per i consumi ridotti.
Questo motoryacht potrà essere equipaggiato con i motori Volvo Penta nella versione con 2 motori IPS600 oppure con 3 motori IPS600.
Quest’ultima motorizzazione permetterà di raggiungere performance sportive anche con un Fly.