350 cavalli di potenza per il fisherman Pro-line 23 Sport

di Redazione 708 views0

Spread the love

Pro-Line 23 Sport è il modello più piccolo della serie Sport realizzata dall’omonimo Cantiere americano e importata in Italia dalla Italmarine di Torre d’Isola.

Dotato di una console di guida walk-around protetta da un hard-top rigido e munita di antistante poltroncina passeggeri, questo fisherman di sette metri di lunghezza, dispone di un pozzetto dedicato espressamente al big-game attrezzato con numerosi porta canne a murata e sullo stesso hard-top.

Numerose anche le vasche per il vivo e per il pescato per una capienza complessiva di quasi 300 litri. Diversamente attrezzata l’area prodiera, dove due panche a murata provviste di sottostanti gavoni offrono uno spazio relax, mentre sotto la console di guida è ricavato un piccolo vano munito di wc portatile.

Tra gli altri impianti degni di rilievo la ghiacciaia e la doccia in pozzetto, un accessorio quest’ultimo particolarmente apprezzato al termine delle battute di pesca.

Ben rifinito in ogni particolare e munito di numerosi accessori diserie il battello equipaggiabile, a scelta, con uno o due fuoribordo è omologato per motori fino a 350 cavalli di potenza.

<strong>Scheda tecnica 23 Sport
Lunghezza f.t. m 7,01 – baglio massimo m 2,59 – portata persone 8
peso kg 1.600 – potenza max applicabile kw 188
omologazione CE cat B

www.italmarine.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>